Tubi solari industriali per grandi superfici

Doinglight, nella sua gamma di tubi solari industriali, ci propone due diametri per illuminare ampi spazi, come: Magazzini, fabbriche, centri commerciali, magazzini o qualsiasi luogo che necessiti di luce naturale senza apporto termico, disponibile nei diametri di 525 mm 825 mm nelle sue versioni industriali.

Magazzini, fabbriche, centri commerciali o qualsiasi luogo che necessiti di luce naturale

Il periodo di ammortamento nei luoghi di lavoro è di 4 o 5 anni, nel frattempo e durante la sua lunga vita, si potrà godere di una illuminazione naturale e, di conseguenza, di un ambiente ottimo e salutare.

tunnel-solare-industriale-doinglight
tunnel-solare-industriale-1
tubi-solari-industriali

Tunnel solare gamma industriali

tunnel-solare-doinglight-k525

K525

Copertura 35 m2

Diametro 52,5 cm. Un diametro adatto ad illuminare spazi fino a 35 m2. che la rende ideale per illuminare grandi ambienti, cortili interni, reception commerciali e, infine, grandi spazi sia domestici che lavorativi come uffici e capannoni industriali.

Illuminazione approssimativa: 11.000 lúmenes

tubi-solare-grandi-doinglight

K825

Copertura 75 m2

Diametro 82,5 cm. Un diametro più che eccezionale per garantire l’illuminazione di grandi spazi industriali. Dispone di 62,5 cm di tubo preinstallato in fabbrica e si adatta a qualsiasi tipo di copertura grazie alle nostre prese su misura.

Illuminazione approssimativa: 22.000 lúmenes

Zoccolo di installazione non inclusa nel kit. Sarà necessario specificare il tipo di copertura prima di effettuare l’ordine per includerla o produrla se necessario.
Le capacità di illuminazione sono approssimative. Questi possono variare a seconda della quantità di luce solare ricevuta a causa delle condizioni atmosferiche o di elementi che possono interferire come edifici o altro.

Per una visione naturale… davvero

salud-visual-vitamina-d

L’illuminazione fornita dal tubo di luce naturale Doinglight ® offre una visione della luce più completa in relazione alla lunghezza d’onda, offrendo una migliore qualità della luce e permettendoci di godere di una più ampia gamma di tonalità di colore sia nella sua gamma di tubi solari domestici che industriali.

L’illuminazione artificiale di solito utilizza lunghezze d’onda di un colore, limitando il modo di vedere ciò che ci circonda.

La vitamina D che la luce naturale ci dà è molto importante, quindi potremmo dire che vivere o lavorare in un ambiente con scarsa illuminazione naturale è dannoso quanto avere una cattiva alimentazione, alla fine con delle conseguenze.

Gli animali, come gli umani, hanno bisogno di energia solare per svilupparsi

La luce solare influenza gli animali che possono ottenere i nutrienti, le vitamine e il calore necessari. Ad esempio, in molti animali, la luce solare consente anche loro di attivare la vitamina D, rafforzare e sviluppare le ossa e tonificare i muscoli, come nell’uomo, tutto questo è molto importante per il loro metabolismo.

Inoltre, negli animali la luce solare ha una grande influenza sulla riproduzione, a differenza dell’uomo, perché negli animali i tempi riproduttivi sono fortemente influenzati dalla luce solare e dall’energia solare (a differenza degli esseri umani, lo scopo è semplicemente riproduttiva).

Tutti gli esseri viventi hanno bisogno della luce naturale per regolare il proprio ritmo vitale. Il susseguirsi del giorno e della notte, il cambiamento della luce durante il trascorrere delle ore sono essenziali al corretto alternarsi dei cicli biologici.

Hai bisogno di un preventivo personalizzato? Possiamo aiutarti…

Compila il seguente modulo e ti contatteremo il prima possibile.

    Autorizzo o invio i dati secondo il Regolamento generale sulla protezione dei dati.